Logo_colore

 

 

 



Venerdì 14 dicembre Assemblea Elettiva Polisportiva Mogliano

poli-logo-parquetIl giorno 13 Dicembre 2018 alle ore 04,30 in prima convocazione e non avendo ottenuto il numero legale venerdì 14 dicembre alle ore 20,30 in seconda convocazione, presso la Biblioteca di Villa Torni  – Istituto Gris – in Mogliano Veneto (TV), ai sensi dell’art. 12 dello Statuto Sociale, è convocata l’Assemblea dei Soci della Polisportiva Mogliano Veneto A.S.D., per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:

1. Nomina del Consiglio Direttivo previa determinazione del numero dei componenti (minimo 5 massimo 9);
2. Nomina del Presidente del Consiglio Direttivo;
3. Nomina del Vice Presidente del Consiglio Direttivo;
4. Varie ed eventuali.

Si fa presente che:

1) a norma degli artt. 6 e 7 dello Statuto Sociale, possono essere liberamente eletti, quali membri degli organi direttivi, tutti i soci maggiorenni in regola con il versamento della prescritta quota associativa minima stabilita per l’esercizio sociale 1.07.2018 al 30.06.2019.

2) a norma dell’art. 13 dello Statuto Sociale ogni Socio che possa partecipare all’Assemblea dei Soci ha diritto a un solo voto. Il Socio può farsi rappresentare, nell’Assemblea de Soci, da un altro Socio purché munito di delega scritta; ogni Socio può rappresentare per delega un solo Socio.

Si prega, pertanto, tutti coloro che volessero candidarsi ad una delle cariche del Consiglio Direttivo, di far giungere al più presto la loro adesione all’indirizzo e-mail presidente@polisportivamogliano.it