Eletto il nuovo Consiglio Direttivo della Polisportiva

Come previsto dallo Statuto societario, si è tenuta lo scorso 14 dicembre l’Assemblea dei soci della Polisportiva Mogliano chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Direttivo della Polisportiva Mogliano, a distanza di due anni dall’ultima elezione. L’assemblea, svolta nella Biblioteca dell’Istituto “Costante Gris” di Mogliano Veneto, ha visto una folta rappresentanza di soci a conferma della grande passione che unisce e rende compartecipi i vari dirigenti, allenatori e atleti della nostra Associazione che conta oltre un migliaio di iscritti.

Un’assemblea “storica” visto che il nuovo Direttivo guiderà la Polisportiva Mogliano in occasione dell’imminente Cinquantesimo dalla nascita dell’Associazione, nata dall’intuizione geniale del professor Romeo Girardi e di alcuni amici nel lontano 1969. E con lo stesso spirito, la Polisportiva Mogliano, guarda al futuro.

IMG_8975

“Quelli vissuti recentemente sono stati anni importanti – ha detto Romeo Girardi, ricandidandosi alla guida della Polisportiva – perchè siamo riusciti a riportare sotto il nome della Polisportiva sia il Basket che la Pallavolo, che di recente con la festa di Natale hanno dimostrato la forza che scaturisce dall’unione del gruppo. Ringrazio i consiglieri uscenti per il lavoro svolto nell’ultimo biennio e che ci ha permesso di azzerare le sofferenze economiche con bilancio in pareggio e soprattutto lavorare con buoni rapporti assieme all’Amministrazione Comunale. Per il futuro, oltre al Cinquantesimo, abbiamo già degli importanti obiettivi a cui mirare: quello principale riguarda la realizzazione della nuova sede, ma anche la revisione dello Statuto che permetta di adeguarci anche ai suggerimenti gestionali e statutari previsti dal Coni. Il tutto senza dimenticare la nuova gestione della Polisportiva e dei vari settori che sarà sempre più condivisa e coinvolgente“.

Il nuovo Consiglio Direttivo sarà composto da 5 consiglieri, un vice presidente e il presidente. Per la carica di massimo dirigente è stato confermato alla guida il prof. Romeo Girardi, unico candidato al ruolo, che potrà avere al suo fianco il prof. Mario Fenso, anch’egli confermato nel ruolo già ricoperto nell’ultimo biennio.

Aria nuova in Consiglio, dove con un plebiscito sono stati eletti la dott.ssa Laura Vesco e il dott. Corrado Fusari, assieme alla confermata Mara Girardi e ad altre due facce nuove: Claudio Pietrobon ed Ermes Costa. Il nuovo IMG_8976Consiglio Direttivo, democraticamente eletto, è già insediato e nei prossimi giorni si riunirà per la prima riunione.