Iniziata la stagione 2018/2019 – Comunicazione Segreteria

sede-homeOggi, 1°luglio è iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2018/2019. La Polisportiva è già al lavoro per allestire un’altra grande annata di sport per tutti i moglianesi e gli amici della nostra Associazione Sportiva Dilettantistica che in questa stagione vivrà un grande appuntamento: il 50esimo dalla propria fondazione.

E’ però estate anche per i nostri collaboratori, che dopo una lunga stagione, potranno godersi un po’ di meritatissimo riposo.

La Segreteria della Polisportiva, dunque, rimarrà chiusa fino al 31 agosto e riprenderà servizio lunedì 3 settembre.

Fino invece al 20 luglio, soltanto nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 18.00 la Segreteria resterà aperta per le iscrizioni settimanali al nostro Centro Estivo, PolisportEstate.

BUONA ESTATE a TUTTI! CI RIVEDIAMO PRESTO!