Innaugurazione del nuovo campo alle Olme

Durante il concentramento di mini-volley di questo pomeriggio la Polisportiva Mogliano ha voluto inaugurare il nuovo campo da pallavolo alla palestra Olme.

Un progetto portato avanti dai volontari del volley, dalla Polisportiva e dal Comune di Mogliano che insime sono riusciti a ristrutturare il fondo ormai vecchio di 15 anni.

Ringraziamo quindi il Sindaco Carola Arena e gli assessori Oscar Mancini e Filippo Catuzzato che ci hanno dedicato delle belle parole in questa domenica sportiva assieme a tutti gli atleti che hanno partecipato al torneo.

Come di consueto è avvenuto il talgio del nastro tenuto proprio da un ragazzo e una ragazza del volley a rappresentare la Polisportiva.

img_6391.jpg

Un ringraziamento speciale va a Tiziana e Paolo che hanno portato avanti questa iniziativa, ma anche a tutti i volontari del volley che hanno dato una mano, non solo in questa occasione.

Buona domenica a tutti, amici sportivi!