Logo_colore

 

 

 



Polisport estate 2019

Una nuova proposta per l’estate.

A ritmo di sport, divertimento e scoperte. Nasce infatti “PolisportEstate” il nuovo Centro Estivo realizzato dalla Polisportiva Mogliano e dedicato ai bambini dai 3 ai 12 anni che vorranno trascorrere un pezzo di estate sport, divertimento, gite.

Ma non solo: ci sarà anche spazio per i compiti delle vacanze e per la formazione in stile Polisportiva.

PolisportEstate non sarà un camp di specializzazione, ma l’occasione per conoscere da vicino tutti gli sport che da sempre contraddistinguono la nostra Polisportiva: dal basket all’atletica, dal volley alla danza, passando per le arti marziali e l’hip hop.

PolisportiEstate si terrà dall’10 giugno al 9 agosto, con programmi che prevedono un’uscita settimanale sul Piave per imparare il rafting.

Ogni settimana, poi, verrà realizzata una gita, in alcuni dei luoghi più affascinanti per l’aspetto naturale della nostra regione, e che saranno presentati e comunicati di volta in volta.

Le attività di PolisportEstate si svolgeranno dal lunedì al venerdì, con inizio dalle 7.30 presso le palestre delle ex Saba in via Gagliardi e in Villa Torni. È possibile partecipare sia con la modalità del tempo lungo (7.30-16.30) che con il tempo corto (7.30-14.00).

Volantino Polisport 2019