Le ragazze continuano a migliorare

23 marzo 2023

Domenica 19 marzo - Dolo

Il campionato di quest'anno continua con nuove soddisfazioni!
Le ginnaste migliorano nella tecnica, nella precisione e nella pulizia degli elementi, così come nella gestione delle emozioni in campo gara.

La giornata comincia con la conquista del terzo posto sul podio della squadra C, categoria Allieve B, composta da Birello Anna, Granzo Camilla, Hood Peruzza Nicole, Privitera Matilde e Torresan Anna.
Questo terzo posto è stato sudato già nel corso della prima competizione, ma la possibilità  di arrivarci è sfumata a causa di alcuni errori tecnici e qualche caduta a trave. Non ci sono dubbi, la squadra ha fatto unione e forza migliorandosi notevolmente, complimenti ragazze!!

La giornata prosegue con la conquista di due terzi del podio per la categoria Junior A: la squadra B, composta da Canova Emma, Stefani Disha e Zaramella Fedra si classifica in terza posizione, e sul gradino del secondo posto sale la squadra A composta da Amghar Fatima, Baldassa Alessia, Maiolino Gaia, Marzo Matilde e Noemi Riccato.

A chiudere la giornata è la categoria Junior B: le nostre ragazze Loshi Alisja, Miani Irene e Rubino Sara svolgendo i loro esercizi agli attrezzi con impegno e passione, conquistano il primo gradino del podio alzando la coppa con soddisfazione!!

Durante la giornata hanno gareggiato anche le categorie delle Allieve A e delle Esordienti (tra cui si distingue la squadra A, che conquista la quinta posizione), dimostrando gioia e passione nei loro esercizi a corpo libero, trave e mini trampolino davanti alle giurie.

Gamba a tutte ragazze, e buon lavoro in vista della prossima gara!!